SolarMax serie HT

Multitracking efficiente

Grazie ai 4 (o ai 2 a seconda del modello) MPPTracker dell’inverter, sempre precisi e rapidi, viene garantito l’esercizio ottimale di ogni singola porzione del campo fotovoltaico, anche in presenza di orientamenti complessi e ombreggiamenti parziali, in qualsiasi condizione di irraggiamento. In questo modo, ad esempio, le distanze delle file di moduli possono essere ridotte e le superfici possono essere sfruttate in modo più efficiente

Montaggio con minimo ingombro

Gli inverter HT sono facili e semplici da montare, grazie alla loro staffa di montaggio in dotazione. L’elevata densità di potenza e la struttura compatta dell’inverter riducono al minimo l’ingombro e la superficie necessaria per l’installazione, semplificano il cablaggio AC e riducono il lavoro d’installazione.

Controllo e comunicazione intelligenti

Tutte le informazioni e le impostazioni rilevanti compaiono sull’ampio display. Un data logger integrato memorizza tutte le informazioni importanti.

Box connessioni (32HT2)

Per soddisfare le esigenze di collegamento esterne, il box connessioni del modello 32HT2 rappresenta una soluzione in grado di ottimizzare i costi e ridurre i tempi di installazione. Il box connessioni contiene il sezionatore DC, gli scaricatori di sovratensione, e i fusibili di stringa.

Filo diretto in Internet

Il gratuito MaxView permette di sorvegliare l’impianto nel lungo termine e da qualsiasi luogo, senza ricorrere ad un data logger esterno. Attraverso il principio di plug & play la serie HT è connessa direttamente ad un comune router per Internet. Ecco che in questo modo l’impianto è sempre monitorabile in loco oppure a distanza. Registrate una sola volta semplicemente gli inverter e l’impianto al sito maxview.solarmax.com e via.