SolarMax serie P

Rendita massima

Ideata specificamente per gli impianti fotovoltaici fino a 6 kW realizzati sui tetti residenziali, la nuova serie P di SolarMax offre inverter di stringa praticamente perfetti. Con efficienze fino a 98%, massima affidabilità e semplicità di installazione e uso, la nuova serie P garantisce al proprietario dell’impianto la massima resa energetica. Gli installatori saranno entusiasti della serie P per sua eccezionale flessibilità nella progettazione e realizzazione dell’impianto.

Concetto tracker personalizzato

Grazie al nuovo tracker doppio, gli orientamenti a est-ovest o un numero di moduli dispari non rappresentano più alcuna limitazione. Anche le tolleranze dei moduli possono essere compensate efficacemente. In questo modo, tutta la superficie del tetto può essere sfruttata in maniera ottimale per la produzione di energia. In alternativa, è a disposizione anche una modalità single-tracker.

Area per le connessioni sicura e confortevole

Grazie al nuovo concetto usato per le connessioni, la serie P si installa in un batter d’occhio, risparmiando tempo e denaro. Con l’area di connessione suddivisa, i collegamenti per la comunicazione sono accessibili in tutta sicurezza dal gestore dell’impianto. In questo modo, ad es. gli aggiornamenti Firmware sono possibili con rapidità e semplicità.

La più alta efficienza nella sua classe

Con l’impiego della collaudata topologia HERIC® la serie P di SolarMax raggiunge l’efficienza massima del 98% e assicura al proprietario dell’impianto il rientro dell’investimento più rapido possibile. Tutti gli inverter dispongono di un sistema silenzioso di raffreddamento passivo e sono quindi perfettamente adatti ad essere installati in impianti domestici.

Comodo sistema di comunicazione

Grazie al sistema "Plug & Play", è possibile sia la semplice connessione a un router  Internet che il collegamento diretto ad una rete locale. Attraverso l'App gratuita di SolarMax MaxMonitoring, i gestori dell'impianto possono verificare in ogni momento i dati di resa energetica dell'impianto.