SolarMax serie TS-SV

Rendita massima

Grazie all’impiego di condensatori a film e ad una sorveglianza intelligente dei semiconduttori di potenza, gli inverter centrali TS-SV, prodotti in modo accurato, garantiscono una notevole durata di vita e affidabilità operativa. Con un rendimento europeo pari al 97 % e un rendimento PPM del 99,9 %, l’inverter TS-SV massimizza la resa di ogni impianto fotovoltaico. Il nostro team addetto all’assistenza tecnica, professionale e competente, sarà lieto di affiancarvi in merito alla configurazione ottimale del vostro impianto FV.

Controllo e comunicazione intelligenti

Tutte le informazioni e impostazioni principali possono essere visualizzate sull’unità di controllo e comando (MCU). Il data logger integrato memorizza le rese, le potenze di picco e le ore di esercizio fino a dieci anni. Gli inverter possono essere collegati al sistema di comunicazione MaxComm mediante interfacce RS485 o Ethernet. Sono integrati contatti per lo spegnimento da remoto e avvisi sullo stato di funzionamento. I sezionatori AC e DC, accessibili dall’esterno, consentono di disconnettere l’inverter dal generatore FV e dalla rete in tutta sicurezza.

Garanzia completa

Gli inverter centrali della serie TS-SV godono di una garanzia standard di due anni, prolungabile con le opzioni “Limited” e “Full” fino a 25 anni (garanzia standard inclusa). È possibile stipulare anche MaxControl, il pacchetto All-Inclusive, per una garanzia fino a 25 anni. Questo pacchetto di assistenza (sistema di allarme, sorveglianza degli apparecchi e degli impianti, valutazione dei dati) include una garanzia sulla disponibilità: qualora la disponibilità dell’inverter (annuale) non sia pari ad almeno il 97 %, vi corrisponderemo un forfait per le perdite di produzione.

Servizio post-vendita e supporto al Cliente

E qualora un inverter non dovesse funzionare come di consueto, il nostro Service Center sarà lieto di assistervi in modo rapido e competente e in cinque lingue. Se la soluzione non può essere trovata in breve tempo, i nostri tecnici addetti all’assistenza saranno sul posto quanto prima. Inoltre assistiamo regolarmente i nostri partner con corsi di formazione.

Management di rete

Gli inverter della serie TS-SV soddisfano i requisiti della direttiva sulla media tensione BDEW. All’occorrenza, sono in grado di supportare attivamente la rete con potenza reattiva e di restare collegati ad essa anche in caso di brevi guasti alla rete. Il data logger Max Web xp consente una sorveglianza adeguata e funge da controllo remoto (ad es. per la riduzione di potenza) per gli inverter.

Grounding Kit

Opzionalmente, gli inverter centrali TS-SV possono essere dotati di un kit di compensazione del potenziale (PAS). Il PAS consente la messa a terra del generatore FV, permettendo l’impiego di tutti i moduli a film sottile o con contatti posteriori.

TS-SV Master Control Unit

Con l’ausilio della Master Control Unit (MCU), l’unità centrale di controllo e comando con 
display, è possibile comandare e sorvegliare fino a quattro inverter TS-SV. Opzionalmente, la MCU può essere integrata in una rete MaxComm con un data logger MaxWeb con una semplice configurazione.